acaya

LA NOSTRA OFFERTA COMPRENDE:

ACAYA GOLF CLUB & SPA RESORT

Tariffe a partire da €. 1.690,00 pp

8 Giorni – 7 Notti

Nei prezzi sono comprese le seguenti prestazioni:

  • 7 notti con 1° colazione a buffet e ½ pensione bevande incluse;
  • 6 green-fees;
  • Accesso illimitarto alla SPA;
  • Tour giornaliero alla città di Otranto e su tutta la costa Adriatica;
  • Tour giornaliero alla città di Gallipoli e su tutta la costa Jonica;
  • Tour giornaliero alla città di Lecce;
  • Trasferimento da e per l’aeroporto;*
  • l’assistenza h24 da parte dello staff;

A seconda del numero di ospiti verrà messa a disposizione un auto o un servizio bus/navetta

Dettagli dell’offerta

 

Sono interessato all’offerta

 

The Best Players

 

 
Product ID: 3387

Descrizione

Annoverato tra i dieci percorsi più belli d’Italia, Acaya Golf Club SPA Hotel offre sei green-fees con carrelli manuali a pochi passi dal mare e dall’incantevole “Oasi delle Cesine”. Stimolante per i golfisti più intraprendenti, con i suoi ostacoli ad acqua é la scelta ideale per una vacanza all’insegna del golf e del relax. Nel pacchetto sono incluse un escursione lungo la costa est del Salento con visita ad Otranto “la porta d’oriente”.

La visita inizia dal poderoso Castello Aragonese attraversando le caratteristiche stradine del centro storico fino alla Cattedrale dei Martiri d’Otranto, dove si potrà ammirare Il Mosaico di Pantaleone, la cripta dell’XI secolo e le “reliquie dei Santi”. La visita si concluderà con una cena in una caratteristica Masseria del XI secolo. Escursione lungo la costa ovest con visita a Gallipoli “Perla dello Jonio” sita su un isolotto e collegata alla terraferma da un ponte seicentesco. Il percorso si avvia dall’antica “Fontana Ellenica” e prosegue verso l’imponente “Castello Angioino” percorrendo le stradine del centro storico convisita alla “Cattedrale di Sant’Agata”, una delle più grandi pinacoteche d’Italia. La cena si svolgerà in un ristorante costruito su uno scoglio con uno stupendo panorama mare. Escursione nel centro storico di Lecce, la “Firenze del sud” per la sua generosità di palazzi e chiese in stile Barocco Leccese. Dalla “Basilica di Santa Croce” si procede verso Piazza sant’Oronzo per ammirare l’Anfiteatro Romano. Attraversando l’antico corso” Vittorio Emanuele II” si arriva in “Piazza Duomo”. La visita si concluderà in un ristorante di cucina tipica.

L’assistenza ai nostri ospiti è assicurata h24 dal nostro esperto staff di accompagnatori sempre pronto ad assicurarvi un piacevole soggiorno nel nostro Salento, dal vostro arrivo in aeroporto e sino alla vostra partenza. Buona vacanza e Buon Golf.

 

 

pppppplogo_nicolardi

PPPPremium partner